Africana Famous Club
Dal 1962, quando la famosa ballerina Margot Fonteyn chiese al patron Luca Milano di organizzare una serata nel suo nuovo night club a base di musica etnica, l’Africana Famous Club è il punto di riferimento della buona musica, della vita mondana e del divertimento in Costiera Amalfitana.
A Praiano, uno dei borghi più suggestivi e pittoreschi della Divina, a metà strada tra Amalfi e Positano, l’Africana Famous Club, recentemente ristrutturato, si sviluppa su circa 800mq di grotte naturali, ad appena 10 metri sul livello del mare: un connubio magico ed inimitabile di roccia viva a vista, arredi dal design accattivante ed un impianto di luci ed audio di ultimissima generazione…il tutto a pochissimi passi dal mare! La programmazione artistica propone sempre grandi nomi della musica live, lounge e disco.
Le diverse ambientazioni dell’Africana Famous Club, nonché la bella terrazza panoramica con lastre di vetro, che lasciano intravedere il mare sottostante, si prestano a diventare la location esclusiva ed ideale per eventi di ogni genere, feste private, banchetti, ricevimenti, meeting e cene aziendali, rendendo speciale ed indimenticabile i vostri momenti più importanti!