LLOYD’S BAIA HOTEL

La posizione geografica della struttura, situata a pochi minuti da Salerno centro e dal porto, rende il Lloyd’’s Baia un punto di riferimento per l’ospitalità di turisti, professionisti, viaggiatori che desiderano trascorrere le vacanze al mare con la famiglia, in coppia o in gruppo.

Riconosciuto da sempre una perla di eleganza, un luogo ricercato, dallo stile esclusivo ma allo stesso tempo accogliente e giovane, l’hotel è ideale per soggiorni business e leisure, per visitare l’affascinante centro storico di Salerno, ammirare lo splendore delle ceramiche di Vietri sul Mare o raggiungere in pochi minuti Amalfi, Maiori, Minori, Ravello, Positano.

Da poco ristrutturato, l’albergo è noto per l’elevato livello dei servizi offerti oltre che per il panorama mozzafiato che è possibile ammirare dalle splendide terrazze a picco sul mare. Dotato di 131 camere, 8 suites, ristorante, sale cerimonia, sale congresso, 2 ampi parcheggi con più di 270 posti auto, ascensori panoramici che collegano le camere direttamente con la spiaggia privata.

Lloyd’s Baia Hotel è simbolo storico dell’ospitalità salernitana. È una location incantevole per cerimonie e matrimoni da sogno. È un attrezzato centro per congressi, convention e meeting. È il luogo dove poter organizzare il proprio evento esclusivo.

Rocce Rosse, locale noto alla movida salernitana, è il nome dell’esclusivo club dell’Hotel. Un angolo chic per sorseggiare un drink e ascoltare buona musica direttamente sulla spiaggia.

Come arrivare

Auto

Il Lloyd’s Baia Hotel si trova in Costiera Amalfitana, lungo la strada che collega Vietri sul Mare e Salerno. Chi viaggia in auto può utilizzare il nostro parcheggio, mentre chi arriva con il treno o con l’aereo può richiedere il servizio navetta, disponibile solo su prenotazione.

In automobile: uscire dal varco Vietri sul Mare dell’Autostrada A3 e proseguire per circa 200 metri, direzione Salerno, per via De Marinis. In alternativa è possibile prendere l’uscita Salerno delle autostrade A3 e A30, e continuare per 2 Km in direzione Vietri sul Mare. Dal porto di Salerno bastano 10 minuti in automobile, direzione Vietri sul Mare.

Treno

Il treno è una delle soluzioni più comode per chi arriva da Napoli. Le stazioni ferroviarie più vicine sono 2: la stazione di Vietri sul Mare, servita da una linea regionale, oppure quella di Salerno, dove viaggiano i treni ad alta velocità.

In ogni caso la distanza dall’albergo è minima: Il Lloyd’s Baia è raggiungibile in taxi o con la navetta, disponibile su prenotazione. Davanti all’albergo, inoltre, è presente la fermata degli autobus (CSTP n°9 o 4/Leonetti).

Aereo

Dall’aeroporto Capodichino di Napoli è possibile prenotare il servizio navetta dell’hotel (a pagamento) oppure raggiungere la stazione di Piazza Garibaldi con l’Alibus e prendere un treno in direzione Salerno.

In alternativa, con l’Alibus si può arrivare al Varco Immacolatella (vicino a Molo Beverello) e prendere un autobus linea SITA, Buonocore Group o Curreri Viaggi in direzione Salerno o Vietri sul Mare.

Dove parcheggiare

È possibile usufruire gratuitamente del parcheggio privato della struttura sito in via Alfonso Gatto – Zona Porto Salerno.

Il parcheggio è raggiungibile facilmente dall’uscita autostradale A3 di Vietri sul Mare, dal porto di Salerno e dalla stazione AV di
Salerno.

Dall’area parcheggio, l’accesso al Lloyd’s Baia Hotel sarà possibile attraverso l’ascensore panoramico.

© Copyright - HoReCoast