Mec Carni
La famiglia Formento, dopo una lunga esperienza nel settore carni, fa nascere la Mec nel 1989. Da allora ha sempre fornito ai clienti prodotti e servizi caratterizzati da un elevato grado di qualità, professionalità e competenza, e, anno dopo anno, si è posta sempre nuovi traguardi ed obiettivi per assicurare il rispetto ed il costante miglioramento degli standard lavorativi e produttivi.
Il lavoro, caratterizzato da professionalità e serietà permette alla Mec di svilupparsi negli anni. La struttura, di recente costruzione, comprende sede legale, stabilimenti di macellazione e sezionamento ed uffici commerciali ed amministrativi.
Mec inoltre tramite la rete logistica, consegna in tutta Italia grazie ad un parco automezzi di piccole, medie e grandi dimensioni.
La carne e’ lavorata e preparata sottovuoto direttamente in stabilimento da personale altamente qualificato e con macchinari di ultima generazione, utilizzando le migliori tecnologie di lavorazione.
Per la commercializzazione, la società macella solamente bovini selezionati, provenienti da allevamenti situati soprattutto nella regione Cuneese, nota per il verde e la vicinanza alle Alpi.
La Società, ancora oggi condotta a livello familiare, per mezzo dei propri titolari e dei suoi responsabili tecnici e commerciali è sempre e in ogni modo a completa disposizione della clientela per qualsiasi informazione possa ritenersi utile e necessaria per un incontro di lavoro o di fattiva collaborazione.